MENU
INDOMABILE PENSIERO: STAGIONE ESTIVA 2023
il più antico club velico del Mediterraneo

il più antico club velico del Mediterraneo INDOMABILE PENSIERO: STAGIONE ESTIVA 2023

INDOMABILE PENSIERO: STAGIONE ESTIVA 2023

INDOMABILE PENSIERO: STAGIONE ESTIVA 2023

2 febbraio 2023

Cari Soci,

Indomabile Pensiero si presenta nel 2023 nuovamente come soluzione ideale, a Voi riservata in esclusiva, per trascorrere, in tutta sicurezza e comfort, vacanze da sogno.

Al fine di soddisfare le sempre maggiori richieste di imbarchi di nostri Soci, abbiamo deciso quest’anno di prolungare il periodo usufruibile partendo già da metà maggio per terminare a fine settembre. 

Per la prossima estate abbiamo, quindi, previsto ancora itinerari suggestivi e affascinanti nelle acque turchesi e cristalline delle Baleari ( Isola di Minorca ) e della costa sud della Sardegna.

Minorca è divenuta ormai quasi una tappa fissa di Indomabile Pensiero, visto l’entusiastico gradimento espresso dai molti Soci che hanno già potuto godere delle magnifiche rade e delle baie incantate di un’isola dove la stagione estiva inizia con sensibile anticipo. 

La Sardegna meridionale è, invece, uno dei luoghi più belli dove passare una vacanza in barca a vela.
Capo di Pula con le sue spiagge bellissime e gli interessanti siti nuragici, la spiaggia di Chia.
L’isolotto di Tuarreda, situata in una splendida insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento, è considerata una delle più belle spiagge della Sardegna per la sua sabbia chiara e finissima e per il colore trasparente del mare. 

Carloforte, poi, non ha certo bisogno di presentazioni!  

Abbiamo individuato due porti d’imbarco/sbarco facilmente e comodamente raggiungibili in aereo e funzionali a programmi di crociera molto gradevoli.

Indomabile Pensiero, con il comandante Andrea Bartolini ed il suo equipaggio, sono pronti ad accogliere gli ospiti con la consueta professionalità, cortesia e simpatia. 

Programma:  

La barca sarà disponibile a Mahon (Minorca – Spagna) a partire dal 14 maggio fino al 15 luglio con zona di navigazione Isola di Minorca. 

A partire dal 23 luglio e, indicativamente, fino al 30 settembre la barca farà invece base a Cagliari (Sardegna).

Gli imbarchi sono previsti la domenica pomeriggio e gli sbarchi il sabato, al fine di consentire le necessarie operazioni di pulizie e sanificazione.

Per informazioni sui transfer da aeroporto a porto potrete a tempo debito contattare il comandante direttamente a questo numero: +39 338 2108 330 

Ricordiamo come l’iniziativa di mettere a disposizione Indomabile Pensiero sia riservata esclusivamente ai Soci che generosamente, tramite il loro contributo volontario, partecipano alle spese di manutenzione necessarie per mantenere la nostra imbarcazione in perfette condizioni.

I Soci potranno goderne dunque per periodi da concordare secondo modalità da definire in stretto coordinamento con la Segreteria.

Di fatto abbiamo già ricevuto diverse opzioni “al buio” senza aver ancora comunicato il programma e le destinazioni della barca. Invitiamo quindi gli interessati ad una eventuale prenotazione, ad attivarsi in tempi brevi.


Se di Vostro interesse,  Vi invitiamo a prendere contatto con la Segreteria, nelle persona di Paola Tusei (Tel  010 2533820 - paola.tusei@yci.it ) - per ottenere informazioni su disponibilità periodi fruibilità e modalità di versamento del “contributo volontario” alle spese di manutenzione -  o dello Sport&Nautical Manager, Matteo Capurro  ( sportnauticalmanager@yci.it - Tel 348 005 64 03 ), per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Buona estate a tutti!

La Direzione