MENU
YCI4UKRAINE BILANCIO AL 31 MAGGIO 2022
il più antico club velico del Mediterraneo

il più antico club velico del Mediterraneo YCI4UKRAINE BILANCIO AL 31 MAGGIO 2022

YCI4UKRAINE BILANCIO AL 31 MAGGIO 2022

Cari Soci e amici, 

come ormai consuetudine, eccoVi un ulteriore avanzamento del bilancio economico della gestione delle risorse che ci sono pervenute e che ci continuano a pervenire, seppur in maniera decisamente minore rispetto a qualche settimana fa.

Vi informiamo con piacere che il quadro finanziario generale correlato all’iniziativa è sempre confortante. Continuano a affluire aiuti al convento per quanto riguarda la parte alimentare come continuiamo a sostenere il convento per le prime bollette di gas e luce che ovviamente hanno sempre importi significativi.

 

La vita al Convento di San Francesco procede con relativa serenità.  In queste prime giornate estive i nostri amici ucraini possono apprezzare la bellezza del posto e trovare un po’ di pace e anche un po’ di distrazione di fronte a un futuro ancora tanto incerto per loro. 

Vi aggiorniamo presto sulle loro attività che nelle prossime settimane, con la  fine della scuola cambieranno certamente, e soprattutto speriamo di darvi presto novità in merito a eventuali  posizioni lavorative.

Su richiesta, i nostri uffici sono a disposizione per consultare tutte le operazioni, fatto salvo il doveroso rispetto della privacy.

 

Grazie sempre a Voi tutti!

La Direzione Generale